- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Roberto Mancini Villa/Getty Images)
In vista della gara di domani contro il San Marino, il Commissario Tecnico della Nazionale italiana RobertoMancini ha parlato in conferenza stampa di alcuni temi pre-Euro2020. L'ex allenatore di Inter e ManchesterCity ha annunciato la formazione titolare dell'Italia per l'amichevole di Cagliari ed ha chiarito alcune polemiche sulle convocazioni. Stando alle parole del tecnico, tutto è ancora in ballo sino all'11 giugno, data d'inizio del campionato Europeo.
Di seguito le parole del Commissario Tecnico della Nazionale italiana RobertoMancini.
"Cercheremo di portare i migliori 26 e soprattutto chi starà bene. L'amichevole di domani serve a lavorare sui nostri concetti di gioco e a valutare meglio qualche giocatore. Lo staff medico sta curando gli infortunati. Pellegrini sta migliorando molto, Verratti invece sta recuperando più velocemente del previsto. Sensi è da valutare in questi giorni. I ragazzi sono tranquilli e rilassati, i cambi di squadra coincidono spesso con un Europeo o con un Mondiale, ma non vedo grandi problemi.
Calciomercato? Queste cose sono sempre accadute, il mercato coincide sempre con europeo e mondiali: meglio se le situazioni in bilico si risolvono prima. Ma comunque vada, siamo di fronte a ragazzi maturi".
"Domani giocheranno Cragno, Toloi, Mancini, Ferrari, Biraghi, Cristante, Pessina, Castrovilli, Bernardeschi, Kean, Grifo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA