In vista della gara di domani contro il San Marino, il Commissario Tecnico della Nazionale italiana RobertoMancini ha parlato in conferenza stampa di alcuni temi pre-Euro2020. L'ex allenatore di Inter e ManchesterCity ha annunciato la formazione titolare dell'Italia per l'amichevole di Cagliari ed ha chiarito alcune polemiche sulle convocazioni. Stando alle parole del tecnico, tutto è ancora in ballo sino all'11 giugno, data d'inizio del campionato Europeo.
ultimissime calcio napoli
Italia, Mancini: “Entro l’11 giugno può cambiare di tutto, domani gioca Kean”
In vista della gara di domani contro il San Marino, il Commissario Tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa di alcuni temi pre-Euro2020. L’ex allenatore di Inter e Manchester City ha annunciato la...
Le parole di Roberto Mancini in conferenza stampa
Di seguito le parole del Commissario Tecnico della Nazionale italiana RobertoMancini.
"Cercheremo di portare i migliori 26 e soprattutto chi starà bene. L'amichevole di domani serve a lavorare sui nostri concetti di gioco e a valutare meglio qualche giocatore. Lo staff medico sta curando gli infortunati. Pellegrini sta migliorando molto, Verratti invece sta recuperando più velocemente del previsto. Sensi è da valutare in questi giorni. I ragazzi sono tranquilli e rilassati, i cambi di squadra coincidono spesso con un Europeo o con un Mondiale, ma non vedo grandi problemi.
Calciomercato? Queste cose sono sempre accadute, il mercato coincide sempre con europeo e mondiali: meglio se le situazioni in bilico si risolvono prima. Ma comunque vada, siamo di fronte a ragazzi maturi".
La formazione ufficiale di domani sera con il San Marino
"Domani giocheranno Cragno, Toloi, Mancini, Ferrari, Biraghi, Cristante, Pessina, Castrovilli, Bernardeschi, Kean, Grifo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA