- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il netto 3-0 con cui l‘Italia si è imposta contro la Grecia, regala primo posto nel girone e tanti sorrisi. Il lavoro del nuovo ct Roberto Mancini sta dando i suoi frutti ed ogni calciatore riesce ad esprimersi al massimo delle sue possibilità.
Ne è assolutamente convinto il centrocampista del Chelsea ex Napoli Jorginho che, ai microfoni di Rai Sport, al termine della sfida contro gli ellenici è intervenuto per parlare del momento degli azzurri e non solo.
GRANDE LAVORO - 'Vogliamo cercare di giocare a calcio, di divertirci. Il nostro obiettivo è questo ed è quello che stiamo cercando di fare e credo che ci stiamo anche riuscendo. Ognuno deve fare le cose che sa fare meglio, la cosa fondamentale è che tutti stiano facendo la fase difensiva. Insieme, di squadra. C'è grande equilibrio, è stato fatto un grande lavoro di squadra. Stiamo pressando davvero bene e credo che stiamo facendo un gran lavoro'.
Un pensiero poi alla querelle legata al suo allenatore del club, Maurizio Sarri, prossimo all'approdo alla Juventus: 'Sarri alla Juventus? Vediamo cosa succederà, sarà una sua scelta. Non so cosa accadrà con lui, ora non ci penso. La mia testa è solo alla Nazionale', ha concluso Jorginho - lo riporta Itasport Press.
© RIPRODUZIONE RISERVATA