ultimissime calcio napoli

ITALIA ISRAELE. Lorenzo Insigne è stato bersaglio di critiche dopo la sconfitta dell’Itali

Redazione

ITALIA ISRAELE. Lorenzo Insigne è stato bersaglio di critiche dopo la sconfitta dell’Italia contro la Spagna e, con ogni probabilità, l’obbligo dei play off per staccare il biglietto per la Russia. Questa sera...

ITALIA ISRAELE. Lorenzo Insigne è stato bersaglio di critiche dopo la sconfitta dell'Italia contro la Spagna e, con ogni probabilità, l'obbligo dei play off per staccare il biglietto per la Russia.

Questa sera c'è la possibilità di rimediare alla brutta sconfitta del Bernabeu: Israele sarà ospite al Mapei Stadium per blindare il secondo posto. In campo, al solito posto, ci sarà anche il folletto di Frattamaggiore che indosserà nuovamente la prestigiosa maglia numero 10. Così il Corriere dello Sport:

"E ora un Insigne da dieci. Perché il tempo, il futuro deve essere questo, deve essere ora, non un altro a venire. E deve essere azzurro, in Nazionale come a Napoli, non più offuscato da seratacce come quella di Madrid. Lui vuole il meglio anche con l’Italia. Sognava il dieci, lo ha chiesto a Verratti, l’amico di Pescara (come Immobile) e Marco ha detto «ok», sotto lo sguardo notarile di capitan Buffon, che ieri ha confermato l’episodio".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.