ultimissime calcio napoli

Italia, Insigne: “Partita da vincere, sarà decisiva. Ancelotti? Mi sono sacrificato per lui, sono a mio agio”

Redazione

Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Rai Sport durante il pre-partita di Polonia-Italia.

Lorenzo Insigne, attaccante dell'Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport durante il pre-partita dell'incontro di stasera con la Polonia. Ecco quanto riportato:

"Con l'Ucraina è stata la prima partita del nuovo tridente con Chiesa e Bernardeschi: non abbiamo vinto ma in quella partita abbiamo giocato al massimo".

Su Ancelotti: "Un mese il tecnico mi ha proposto un cambio di posizione e mi sono imposto di provarci, nella vita se non provi non sai se sei adatto o meno ai cambi. Mi ha chiesto se potevo sacrificarmi in campo, togliendo un po' la fase difensiva e cercando di essere più propositivo in area di rigore: tutto sta andando per il meglio, mi trovo bene".

Su Sarri: "Ringrazio Maurizio per gli elogi che mi ha fatto: con il tecnico ho avuto sempre un gran rapporto, continuo a seguirlo con grande affetto, ha dato tutto al Napoli e gliene saremo eternamente grati. Polonia? Oggi bisogna vincere assolutamente, è una partita importantissima e la stiamo preparando per il meglio: hanno giocatori molto forti, non sarà facile ma noi non siamo da meno. Ci vorrà una partita perfetta, noi siamo pronti". Conclude Insigne.