ultimissime calcio napoli

Ct Italia, Ancelotti conferma: “No alla nazionale”. E dice sì alla Serie A

Redazione

Le parole dell’allenatore ribadiscono l’idea di continuare in un club CT ITALIA ANCELOTTI / No alla Nazionale non all’Italia: Carlo Ancelotti parla anche del suo futuro in un’intervista a ‘Milan Tv’. L’ex...

Le parole dell'allenatore ribadiscono l'idea di continuare in un club CT ITALIA ANCELOTTI / No alla Nazionale non all'Italia: Carlo Ancelotti parla anche del suo futuro in un'intervista a 'Milan Tv'. L'ex allenatore rossonero è chiaro su un possibile incarico da ct dell'Italia: "La mia è una scelta personale, voglio allenare un club: non me la sono sentita di cambiare mestiere. E' stata una scelta difficile ma dovevo ascoltare le mie sensazioni. Mancini è un ottimo allenatore: se dovesse essere il ct, la Nazionale sarebbe in buone mani. E' motivato e credo che si poss ripartire".

Ancelotti non esclude però un ritorno in Serie A: "Non lo so cosa può succedere da qui a poco tempo. Potrei anche restare fermo ancora, non è che vedo molte possibilità per tornare in panchina, ma qualcosa primo o poi salterà fuori. Non avrei problemi a tornare in Italia". Accostato a Napoli e Juventus, le parole dell'allenatore sulla finale di coppa Italia contro ilMilan non faranno piacere ai bianconeri: "La vedrò insieme a un mio amico, che fa lo chef qua in Canada. E' molto milanista e ci metteremo la maglia del Milan. Speriamo di poter far festa mercoledì". Calciomercato.