L'ex calciatore Eraldo Pecci ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sulla lotta Scudetto, su Napoli-Salernitana e sulla situazione contrattuale di Dries Mertens.
ultimissime calcio napoli
Pecci: “Se fossi Inzaghi temerei soltanto Spalletti. Rigori al Napoli? Troppo facili”
"Se fossi Simone Inzaghi temerei soltanto Luciano Spalletti" - così esordisce l'ex calciatore Eraldo Pecci
Pecci: "Se fossi Inzaghi temerei soltanto Spalletti. Sul rinnovo di Mertens..."
Di seguito l'intervista dell'ex calciatore, Eraldo Pecci, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:
"Il Napoli deve pensare allo Scudetto o solo alla zona Champions? Credo che ogni società e ogni squadra debba puntare al primo posto, non ai primi quattro. Ad oggi vi dico che se fossi Simone Inzaghi, tra quelle che mi inseguono, temerei di più il Napoli di Luciano Spalletti".
Sui rigori dati al Napoli contro la Salernitana
"Secondo me i rigori dati al Napoli sono troppo facili. Questo regolamento fatto con aggettivi per non farci capire nulla come "imprudente" e tanto altro. Questo parlare ogni volta di "protocollo"... tutto ciò sta mettendo panico a questa generazione di arbitri che non è brava già di suo".
Sul VAR
"Il calcio è uno sport di contatto, qui ormai ad ogni contatto interviene il VAR! Sono sempre tutti per terra... questo è un altro gioco! Sono contrario a questo tradimento dello sport".
Su Mertens
"Se lo rinnoverei? Mertens è una bella storia. Lo rinnoverei perché credo che ci siano le condizioni per farlo tra persone ragionevoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA