Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Inzaghi, non c’è solo il Napoli: un club di A è pronto a offrire un maxi ingaggio al tecnico laziale

Getty

Simone Inzaghi-Napoli, il contatto – a quanto pare – c’è stato. Oggi vi abbiamo riportato le indiscrezioni raccolte dall’anchorman di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio: “Si parla del rinnovo contrattuale di Inzaghi con...

Giovanni Ibello

Simone Inzaghi-Napoli, il contatto - a quanto pare - c'è stato. Oggi vi abbiamo riportato le indiscrezioni raccolte dall'anchorman di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio: “Si parla del rinnovo contrattuale di Inzaghi con la Lazio. Il contratto – riferisce De Maggio – è pronto da due mesi, ma mancano le firme tra le parti. Queste firme non arrivano mai, un po’ come quella sul rinnovo di Gattuso con il Napoli. Allora qualcuno è portato a pensare che se questa firma non arriva, un motivo ci sarà. I rumors dicono che Simone Inzaghi è un profilo che piace tantissimo ad ADL e non da quest’anno".

Inzaghi, non c'è solo il Napoli

 Gattuso e Inzaghi, Napoli-Lazio (Getty)

Occhio però che non c'è solo il Napoli sul giocatore. Quella che segue - riferiscono i giornalisti di Firenzeviola - è una notizia destinata a fare rumore. Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport-Stadio,  Simone Inzaghi piace e non poco alla Fiorentina: come scrive il quotidiano, sono partite le schermaglie per il rinnovo contrattuale del tecnico con la Lazio ma ancora non c’è intesa con Lotito. La priorità di Inzaghi va alla Lazio ma le pretendenti non mancano e il sondaggio recente effettuato dal club viola è reale. Rocco Commisso, sottolinea il giornale, può arrivare ad offrirgli fino a 4 milioni di ingaggio. Occhio però anche alla concorrenza del Napoli, che quasi certamente a fine anno saluterà Gattuso.