Com'è noto, i giornalisti di TMW hanno lanciato una "bomba di mercato" secondo cui il Napoli è sulle tracce di Simone Inzaghi. Raimondo De Magistris, vicedirettore del noto portale di informazione sportiva, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Simone Inzaghi-Napoli, le ultime indiscrezioni di TMW
Com’è noto, i giornalisti di TMW hanno lanciato una “bomba di mercato” secondo cui il Napoli è sulle tracce di Simone Inzaghi. Raimondo De Magistris, vicedirettore del noto portale di informazione sportiva, è intervenuto sulle...
Inzaghi-Napoli, le ultime di TMW
"De Laurentiis vuole un tecnico a cui affidare un progetto triennale per il suo Napoli. Tra le varie ipotesi - annuncia De Magistris - c'è anche Inzaghi. La priorità del tecnico è il rinnovo con la compagine capitolina, ma le trattative hanno subito un rallentamento. La Lazio ha compromesso la qualificazione ai quarti di Champions già nella gara d'andata. Ok, il Bayern è di un altro livello, ma non c'è stata partita. De Laurentiis è lì, Inzaghi è uno dei nomi che piacciono al patron anche perché la Lazio, ha sfiorato lo scudetto l'anno scorso. Inzaghi, da par suo, ha accettato il rinnovo triennale, ma è il club che sta tentennando.
Da casa Lazio ci dicono che l'accordo sembra cosa fatta, eppure senza il nero su bianco è difficile esprimersi". La chiosa del conduttore ricorda l'annosa trattativa Gattuso-Napoli: "Non credo più alle strette di mano". Insomma, Inzaghi dovrebbe rinnovare con i biancocelesti... ma se l'affare non dovesse andare in porto, ecco che il Napoli potrebbe sferrare l'attacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA