- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty)
Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di LazioStyleChannel alla vigilia della sfida con l'Udinese in campionato. L'allenatore in queste ultime ore è stato accostato al Napoli, alcuni addirittura parlano già di un offerta di AurelioDeLaurentiis, con uno stipendio che si aggira sui 4 milioni a stagione. Il mister biancoceleste non ha parlato di questa situazione, si è particolarmente concentrato sulla partita di campionato e sulla sua squadra attuale.
Di seguito le dichiarazioni di Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti.
"Sappiamo che incontreremo delle difficoltà. L'Udinese è in un ottimo stato di forma, è fisica e ha qualità. Sarà una partita delicata, ma abbiamo bisogno di una vittoria. Siamo reduci da una buona gara a Monaco. C'è un po' di stanchezza mentale, è stata una trasferta impegnativa. Sono tutti a disposizione, tranne Luiz Felipe e Caicedo, che ha risentito il problema al piede.
Radu? Gli vanno fatti i complimenti. Stefan è arrivato da ragazzino e ha fatto cose importanti. È bello vedere quanto ci tiene alla Lazio, anche dopo l'ultima operazione è rientrato subito per aiutare la squadra. Ho la fortuna di averlo, per noi è importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA