Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di LazioStyleChannel alla vigilia della sfida con l'Udinese in campionato. L'allenatore in queste ultime ore è stato accostato al Napoli, alcuni addirittura parlano già di un offerta di AurelioDeLaurentiis, con uno stipendio che si aggira sui 4 milioni a stagione. Il mister biancoceleste non ha parlato di questa situazione, si è particolarmente concentrato sulla partita di campionato e sulla sua squadra attuale.
ultimissime calcio napoli
Inzaghi-Napoli? Al momento il tecnico pensa all’Udinese: “Sfida difficile, abbiamo bisogno dei 3 punti”
Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel alla vigilia della sfida con l’Udinese in campionato. L’allenatore in queste ultime ore è stato accostato al Napoli, alcuni addirittura parlano...
LE PAROLE DI SIMONE INZAGHI
Di seguito le dichiarazioni di Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti.
"Sappiamo che incontreremo delle difficoltà. L'Udinese è in un ottimo stato di forma, è fisica e ha qualità. Sarà una partita delicata, ma abbiamo bisogno di una vittoria. Siamo reduci da una buona gara a Monaco. C'è un po' di stanchezza mentale, è stata una trasferta impegnativa. Sono tutti a disposizione, tranne Luiz Felipe e Caicedo, che ha risentito il problema al piede.
Radu? Gli vanno fatti i complimenti. Stefan è arrivato da ragazzino e ha fatto cose importanti. È bello vedere quanto ci tiene alla Lazio, anche dopo l'ultima operazione è rientrato subito per aiutare la squadra. Ho la fortuna di averlo, per noi è importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA