- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ai microfoni di Lazio Style Channel ha commentato la sfida che domani sera la sua squadra affronerà contro il Napoli. Si tratta dei quarti di finale di Coppa Italia: "Sappiamo che il Napoli in campionato ha qualche problema, ma è una grande squadra reduce da due ottime stagioni. Per noi è importante la Coppa Italia e andremo a Napoli per offrire una grande prestazione, e passare il turno. Mi aspetto una gara intensa, decisa dagli episodi. Sfideremo una squadra forte e devo valutare il livello di recupero dei miei calciatori, perché arriviamo da un match importante e dispendioso".
"Convocherò tutti tranne Lukaku, Marusic e Luis Alberto. In settimana sfideremo sia Napoli che Roma, e dobbiamo prepararci al meglio per la partita di domani perché in palio ci sono le semifinali di Coppa Italia. Valuterò nel miglior modo possibile i calciatori che sono stati impiegati nella partita di sabato con la Sampdoria."
Intanto il match sarà diretto dall'arbitro Massa di Imperia, che in questa stagione non ha ancora diretto una sfida della Lazio di Inzaghi. La gara sarà ospitata al San Paolo e comincerà alle 20:45.
© RIPRODUZIONE RISERVATA