01:57 min

ultimissime calcio napoli

Inter, Inzaghi: “Il Napoli è in grande condizione, ma vogliamo battere i campioni”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Intervista dell'allenatore dell'Inter ai microfoni di Radio TV Serie A a poche ore dalla finale di Supercoppa Italiana a Riyadh: le dichiarazioni

Quest'oggi, Simone Inzaghi ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio TV Serie A in occasione della finale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Inter.

Le parole di Inzaghi

—  

Di seguito le dichiarazioni del tecnico dei nerazzurri: "La finale sarà una gara sentita. La mia squadra deve continuare a giocare bene, sapendo che ogni partita è diversa. Il Napoli è campione d'Italia meritatamente, ha avuto qualche problema in campionato ma è arrivato in grande condizione qui a Riyadh. Non è semplicissimo organizzare una finale in due giorni e mezzo, ma ci stiamo provando nel migliore dei modi". 

Sul record di Lippi e Capello: "Ci penso. Lippi e Capello sono due grandissimi allenatori, ma più del record personale mi interessa quello dell'Inter perché sarebbe la terza Supercoppa di fila. Sarebbe un grandissimo obiettivo di squadra. Le motivazioni faranno la differenza". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.