- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Mertens, Napoli (Getty Images)
Dries Mertens, miglior marcatore della storia del Napoli, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss oggi alle 13. Da Napoli-Lazio di sabato sera, ultima gara di campionato, fino alla grande sfida di Champions League contro il Barcellona. Segui l'intervista in diretta su CalcioNapoli1926.it.
"Sto un po' meglio. Sabato è una partita importante. Dobbiamo essere pronti per la partita di Barcellona, può succedere di tutto. Giocare a porte chiuse? La prima volta era strano, si sentiva tutto in campo... Adesso siamo già abituati ed è più facile. Abbiamo giocato in casa e poi dobbiamo giocare da loro. Non dobbiamo fare problemi, andiamo e giochiamo la partita. Gattuso è molto carico.
Se non sei convinto, non so perché giochi a calcio allora. Dobbiamo andare lì anche per fare una bella presenza e dare una bella svolta al nostro campionato. Rinnovo? Ho aspettato un po' di tempo, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Il mio futuro è sabato, fare gol alla Lazio. Ho altri due anni, speriamo tre. Voglio pensare al calcio, aiutare la squadra e i giovani. Questo è il mio ruolo adesso".
"Voglio aiutare Osimhen, possiamo anche giocare insieme. Non è mai facile venire da un altro paese e giocare senza conoscere nessuno. Sarà nostro compito aiutarlo. Napoli è una città bellissima, ne ho parlato già tantissimo e non c'è bisogno di aggiungere altro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA