Davide Ballardini, tecnico della Cremonese, è intervenuto a DAZN nel post-gara di Napoli-Cremonese, giocata al Maradona questa sera. Focus del suo intervento la prestazione dei suoi uomini, arrivati a Napoli senza troppe pretese e come vero fanalino di coda del campionato di Serie A 2022/23. Sotto alla foto il riferimento integrale al suo intervento.
ultimissime calcio napoli
Ballardini: “Cremonese bene per un’ora, ma il Napoli ha calciatori straordinari”
Ballardini parla a DAZN nel post
"Quando vai sotto di due gol col Napoli diventa tutto più complicato. Sono dei maestri nella gestione della palla, nel creare la superiorità numerica. Verticalizzano con giocatori straordinari, insomma è tutto più complesso. Per un'ora la mia squadra mi è piaciuta, però".
LEGGI ANCHE
Sulla vittoria che manca
"Siamo convinti che arriveranno i risultati, non incontreremo sempre il Napoli. Le prestazioni sono buone e anche oggi usciamo con buoni spunti per costruire un buon futuro. Dobbiamo sbagliare meno e avere più personalità. Penso al primo gol: avevamo noi la palla e poi Kvaratskhelia ha segnato, andava poggiata la palla al portiere..."
Sulla pressione
"Abbiamo corso bene e portato pressione sui loro portatori. Poi con l'andare della partita non siamo sempre stati ordinati e aggressivi".
Queste invece le dichiarazioni a SKY
"Abbiamo giocato bene nel primo tempo, il Napoli non ci ha creato tanti problemi. Evidentemente erano offesi per l'eliminazione in Coppa Italia, forse volevano vendicarsi. Ora come ora sono la squadra più forte d'Italia, nettamente. Non abbiamo mai vinto una partita, ma giochiamo bene e da qui alla fine arriveranno anche delle vittorie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA