ultimissime calcio napoli

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, durante la trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’, Ciro Vener

Redazione

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, durante la trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’, Ciro Venerato, giornalista RAI, ed esperto di mercato, ha parlato del futuro della porta del Napoli: “Il Napoli sta lavorando su quattro profili,...

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, durante la trasmissione 'Si Gonfia La Rete', Ciro Venerato, giornalista RAI, ed esperto di mercato, ha parlato del futuro della porta del Napoli:

"Il Napoli sta lavorando su quattro profili, per quanto riguarda i portieri: Szczesny e Neto sono già esperti, conoscono la Serie A e rappresentano, per questo, il top per Sarri. Skorupski potrebbe anche accettare la panchina, quindi il Napoli potrebbe farci un pensierino. Come ultima ipotesi, ma non sarebbe trascurabile, c'è stato un nuovo colloquio con l'entourage di Sirigu e il Napoli l'ha segnato sul taccuino".

Barreca?

"Il Napoli ne ha parlato solo col Torino, nessun contatto con il suo agente. Sicuramente è uno di quelli che potrebbero interessare se Strinic decidesse di andare via".

Arda Turan?

"De Laurentiis non smentisce l'ipotesi. Il Barcellona lo valuta sui 25 mln di euro" REDAZIONE - Salvatore Amoroso.