ultimissime calcio napoli

Intercettato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex calciatore del Napoli, attualmente all

Redazione

Intercettato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex calciatore del Napoli, attualmente allenatore, Ciccio Baiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra partenopea e sulla stagione in corso: “Quest’anno il Napoli...

Intercettato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'ex calciatore del Napoli, attualmente allenatore, Ciccio Baiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra partenopea e sulla stagione in corso:

"Quest'anno il Napoli in trasferta gioca come gli piace, sfrutta il fraseggio e trova più spazi; in casa ha trovato squadre che hanno messo i pullman in area e alla lunga puoi pagare. In questo senso l’assenza di Milik si è sentita, poteva, con la sua fisicità far salire di più la squadra e dare una mano. Mancano i calciatori abituati a vincere, quelli capaci di portare nello spogliatoio quel tipo di atmosfera".

Roma Juve?

"La Juventus aveva la tranquillità di vincere lo scudetto anche in caso di sconfitta all’Olimpico; in più se fosse uscita prima in Champions il campionato sarebbe finito tempo fa". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.