L'Inter vince al novantesimo contro il Venezia per 2-1, un successo che significa 53 punti in classifica (senza considerare la partita col Bologna che deve essere recuperata).
ultimissime calcio napoli
Inter, Inzaghi: “Non abbiamo mai mollato! Il problema però è il San Siro”
"La squadra c'ha creduto fino alla fine" - così esordisce Simone Inzaghi commentando la vittoria per 2-1 sul Venezia
Inter, Inzaghi: "Non abbiamo mai mollato! Il problema però è il San Siro"
Di seguito l'intervista dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, ai microfoni di DAZN:
"La squadra c'ha creduto fino alla fine. Devono fare i complimenti ai ragazzi, sono stati bravissimi considerando la sfida a Bergamo e i due supplementari giocati (in Supercoppa contro la Juventus e in Coppa Italia contro l'Empoli ndr.). Attualmente però il problema più grande è il campo di San Siro... sta diventando davvero ingiocabile sia per noi che per il Milan. Si può far meglio anche su questo campo ma oggettivamente non si riesce a giocare. Qualcosa bisogna fare, non è mai stato così e adesso c'è da porre un rimedio".
Sui vari segnali
"Abbiamo vinto una Supercoppa, siamo andati avanti in Champions, sono segnali e adesso ci godiamo questo successo e recuperiamo energie fisiche. Mercoledì ci ritroveremo e ci prepareremo per il derby".
Sulla sosta
"Sapevamo della sosta, abbiamo la fortuna che i giocatori europei rimarranno qua. Anche noi cercheremo di lavorare nel migliore dei modi perché ci aspetta un tour de force importante come quello di queste settimane".
© RIPRODUZIONE RISERVATA