ultimissime calcio napoli

Inter, Spalletti: "Spero che Icardi torni ma la squadra non dipende da lui"

Redazione

Inter, Spalletti: "Spero che Icardi torni ma la squadra non dipende da lui" ecco quanto dichiarato

Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione del match che si giocherà domani alle 20.30 contro la Fiorentina:

Gara per capire se si può fare a meno di Icardi?"Non la metterei su questo piano, ma su una continuità di comportamento per l'ambizione di giocare sempre partite più qualitative. È difficile che una squadra come l'Inter dipenda da un calciatore. Se così fosse non sarebbe una squadra di livello, ci sono altri calciatori che dentro l'Inter fanno la differenza e ti permettono di avere una classifica importante. Il comportamento della linea difensiva, ad esempio, è un'altra qualità di questa squadra, come lo è il riuscire a fare ogni tanto delle trame offensive fatte di qualità e sostanza come l'ultima partita, perché abbiamo fatto dei bei gol"

Le assenze in attacco? "Keita e Icardi sono parte dello stesso reparto. Poi è chiaro che si può sopperire nella partita settimanale, nelle quattro partite in quindici giorni è più difficile, per cui spero che Keita migliori ma qualche giorno si deve aspettare. Spero come tutti che Mauro ritorni a disposizione e per il resto del gruppo la squadra sta facendo quel che deve fare".