ultimissime calcio napoli

Inter, Spalletti: “Il campionato lo ha già vinto la Juventus, noi puntiamo ad altri trofei”

Redazione

Inter, Spalletti: "Il campionato lo ha già vinto la Juve, noi puntiamo su altri trofei"

L'Inter vince ancora 1-0, questa volta ad Empoli, accorciando ancora di più, momentaneamente, la classifica dal Napoli, portandosi a -2 in attesa della gara del San Paolo tra Napoli e Bologna. Luciano Spalletti, allenatore dei neroazzurri, ha commentato la vittoria ai microfoni di Sky Sport:

"Queste sono partite pericolose se non le affronti con la mentalità giusta. Inizialmente abbiamo impattato, non siamo stati brillanti nel possesso per poi attaccare. Nel secondo tempo abbiamo reagito, loro erano un po' stanchi e siamo stati capaci di creargli problemi".

Keita? "Sta facendo bene, abbiamo molti calciatori importanti. C'è lui, Lautaro e tanti altri: si riusciamo ad alternarli bene, possiamo andare molto bene".

Obiettivi? "Dobbiamo fare un campionato e una Europa League importante. Ora comincia anche la Coppa Italia e dobbiamo lavorare per cercare dei successi. Il campionato ormai l'ha già vinto la Juventus, noi abbiamo la possibilità di alzare due trofei e ci proveremo".

Reazione di Nainggolan dopo la squalifica? "Lui è un calciatore molto importante sia in fase offensiva che in quella difensiva. Anche a livello umano è molto sensibile, quando sa di aver sbagliato lo ammette ed è corretto. A volte viene attratto da altre cose e ogni tanto le mette davanti al calcio".