ultimissime calcio napoli

Inter, Spalletti: “Un altro sport? Sarri ci provi e arrivi 7°. La Juve vince giocando sempre”

Redazione

Spalletti, tecnico dell'Inter, ha risposto a Sarri e ha commentato Napoli-Juve

In occasione del match contro il Chievo Verona, Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa, riferendosi anche al Napoli.

Di seguito le sue parole: "Giocando una volta a settimana è un altro sport? Mi sembra lo stesso. Se si arriva tra le prime quattro si va in Champions, dopo c'è l'Europa League, altrimenti ci sono le amichevoli di fine campionato. La Juventus giocando sempre ha vinto sei scudetti. Se Sarri vuole provare, arrivi settimo e giochi un altro sport. Noi vorremmo giocare tre o quattro partite a settimana. Quando le altre vincono bisogna mantenere il passo, quando perdono bisogna approfittarne".

NAPOLI-JUVE -"Le strade per poter arrivare al risultato son più di una, quando ci si fossilizza in una direzione o con una sola idea tattica, gli altri prendono le contromisure. Ieri la Juve ha giocato con Douglas esterno e Dybala seconda punta, lo possiamo fare anche noi. A Napoli hanno giocato con autorità e superiorità. Loro sono i più forti, se il Napoli si è inserito in questo discorso è perché son stati più bravi, ma i più forti restano i bianconeri".