- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Matteo Politano è un calciatore dell'Inter già da qualche giorno ed ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio a margine della conferenza stampa di presentazione. Il calciatore ha, anche, dato qualche precisazione sul mancato trasferimento al Napoli.
"Quando ho saputo che sarei andato all’Inter ero a Los Angeles, è stata calcisticamente una delle giornate più belle della mia vita. A gennaio ho avuto l’opportunità di andare al Napoli, poi ho parlato con il Sassuolo e mi hanno detto che sarebbe stato importante restare lì per la mia crescita, e sono contento sia andata a finire così. Sarebbe importante avere un campione come Cristiano Ronaldo nel nostro campionato.
Su Vrsaljko: È un grandissimo giocatore ma non l’ho sentito ma se dovesse arrivare sarebbe un grandissimo rinforzo. Ho sentito Stramaccioni, mi ha detto di stare tranquillo anche se sarà diverso giocare a San Siro. Non vedo l’ora di iniziare. Per quanto riguarda Florenzi, più che a me queste domande dovreste farle ai dirigenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA