- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Zielinski e Fabian Ruiz (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Zielinski | Il Napoli sbanca il Meazza e porta a casa la vittoria nella semifinale di andata di Coppa Italia contro l'Inter. Uno 0-1 guadagnato con fatica e sudore, ma che premia la formazione di Gennaro Gattuso. La difesa azzurra neutralizza la coppia d'attacco nerazzurra Lukaku-Lautaro, Fabian Ruiz fa il resto e mette a segno un gol prodezza.
Il centrocampista polacco del Napoli Piotr Zielinski ha espresso tutta la propria soddisfazione su Instagram: "Primo passo".
Il ritorno allo stadio San Paolo è fissato per la sera di giovedì 5 marzo. Gli azzurri nel corso della gestione Gattuso stanno arrancando tra le mura amiche: tante sconfitte, poche vittorie. Ma guadagnare la finale di Coppa Italia è un traguardo troppo importante per mancare l'appuntamento.
Il centrocampista sta vivendo un periodo di riflessione. Non è convinto che un altro passo della sua carriera sia giusto farlo indossando ancora la maglia del Napoli. Però non sono arrivate ancora offerte concrete. Senza rinnovo potrebbe anche esser più complicato far pervenire proposte di livello, con la scadenza del contratto molto prossima. Più vicino, ma senza che sia arrivato l’accordo definitivo. Il principale nodo è l’adeguamento sull’ingaggio, attualmente tra i più bassi della rosa: 1.1 milioni di euro netti. ---> CLICCA QUI PER L'ARTICOLO COMPLETO
© RIPRODUZIONE RISERVATA