- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Inter Napoli sarà il big match che terrà banco nel quadro della 28^ giornata. A differenza degli azzurri, gli uomini di Spalletti potranno contare di un riposo maggiore, in virtù dell'ultima giornata rinviata dopo la notizia della morte dello sfortunato calciatore della Fiorentina, Davide Astori.
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma su questa fondamentale sfida e sulle modalità d'acquisto dei biglietti da parte dei tifosi napoletani:
"Domenica sera arriva al Meazza un Napoli schiumante rabbia dopo la sconfitta interna con la Roma. Il colpo d’occhio allo stadio sarà quello delle grandi occasioni. Malgrado i deludenti risultati degli ultimi tre mesi infatti i nerazzurri sono il club con la maggior presenza media di tifosi: 55.769. Stavolta poi sarà massiccia l’invasione di supporter della squadra di Sarri. Per i residenti in provincia di Napoli sarà possibile comprare soltanto biglietti per il settore ospiti e (salvo variazioni nei prossimi giorni dettate dall’Osservatorio) solo con la tessera del tifoso. Ma è facile prevedere che i tantissimi napoletani che vivono a Milano e non solo si spalmeranno in altre zone delle tribune. L’Inter prima di domani non comunicherà dati precisi sulla prevendita, ma si può già immaginare che si arriverà almeno a 60mila presenze complessive".
© RIPRODUZIONE RISERVATA