- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 26: Lautaro Martinez of FC Internazionale in action during the Serie A match between Bologna FC and FC Internazionale at Stadio Renato Dall'Ara on February 26, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Troppo Napoli, ma anche troppo poco Inter. Una stagione dominata dalla squadra di Spalletti, all'insegna di un calcio spettacolare. Ciononostante, i nerazzurri avrebbero dovuto incarnare il ruolo di anti-Napoli, eppure in Serie A pare ci sia una squadra in grado di frantumare qualsiasi genere di record e di vincere tutte le partite.
Di seguito il focus divulgato da Tuttomercatoweb: "L'Inter passa dal successo sul Porto alla debacle di Bologna con una disinvoltura ben poco invidiabile. È il film di una stagione intera, nella quale lo scudetto è una chimera ormai andato da tempo. Troppo, anche al netto dello straordinario e imprevedibile exploit del Napoli: tra non vincerlo e guardarlo da distanza siderale c'è differenza. A colpi di docce fredde una dietro l'altra, proprio quando la svolta sembrava dietro l'angolo. Pazza Inter amala? Sì, ma fino a un certo punto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA