Dopo un amaro pareggio sia Inter che Napoli si preparano per il match scudetto del 21 Novembre. Mentre arriva il momento delle nazionali, in Serie A il Napoli guarda dall'alto l'Inter, con un importante vantaggio di 7 punti. Dopo il pari contro il Verona, il Napoli a Milano si giocherà una fetta importante di campionato. I nerazzurri invece sono chiamati a vincere per non perdere il treno delle prime, sprofondando a -10 in caso di sconfitta. Le ambizioni di entrambe le squadre sono chiare e né Napoli né Inter sono disposte a cedere di un passo: la sfida scudetto è servita.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Spalletti e Inzaghi sorridono: i sudamericani rientreranno tutti in tempo – GdS
I rientri delle nazionali stavolta non destano preoccupazione: Spalletti e Inzaghi possono preparare al meglio una sfida da Scudetto
I rientri dei sudamericani non preoccupano: Inzaghi e Spalletti si preparano alla sfida
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione di Inter e Napoli per quanto riguarda i ritorni dei calciatori dalle nazionali:
“Inzaghi e Spalletti potranno preparare Inter-Napoli come si conviene, come merita una gara da scudetto. Infatti stavolta le sfide per ogni nazionale sono due, non tre come nell’ultimo stop di ottobre: di questi tempi, fa tutta la differenza del mondo". Quindi Napoli ed Inter potranno prepararsi al meglio in vista di un match, dove, la posta in palio comincia ad alzarsi. I sudamericani infatti dovrebbero rientrare tutti entro giovedì, permettendo così un recupero accettabile e la partecipazione a diversi allenamenti più intensi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA