- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Simone Sozza referee during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Questo pomeriggio sono arrivate le designazioni arbitrali di Inter-Napoli, la prima gara del nuovo anno in serie A e in programma mercoledì sera. Il big match di "San Siro" sarà arbitrato dal signor Simone Sozza della sezione di Seregno. Già, Seregno: ovvero provincia di Milano. Questo sta già facendo discutere tantissimo sui social. Andiamo a vedere cosa si contesta.
Sono diversi i commenti dei tifosi azzurri che arrivano sui social. Dal semplice fatto che un arbitro milanese arbitrerà il big match che potrebbe decidere le sorti del campionato al ricordo di Milan-Fiorentina pre-sosta. I rossoneri, chi ben ricorda, vinsero grazie ad una direzione molto superficiale del fischietto. Da un rigore solare non concesso a Ikonè al gol vittoria del Milan contestatissimo dai Viola. Inoltre, ai più attenti, vengono in mente anche alcune frasi di Marotta, attuale ad dell'Inter. Quando il dirigente nerazzurro era alla Juve disse che un arbitro napoletano (in quel caso Guida) non poteva arbitrare la Juve, in quanto concorrente diretta degli azzurri. Chissà cosa penserà adesso il signor Marotta...
© RIPRODUZIONE RISERVATA