- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
STUTTGART, GERMANY - SEPTEMBER 05: Lothar Matthäus looks on prior to the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Germany and Armenia at Mercedes-Benz Arena on September 05, 2021 in Stuttgart, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Domenica alle ore 18.00 scenderanno in campo Inter e Napoli, in quel di San Siro. Senza dubbio entrambe le squadre percepiscono la tensione di questa sfida che potrebbe risultare decisiva per il corso della stagione. Dunque sia Spalletti che Inzaghi avranno preparato al meglio le due squadre.
Sull'aspettativa del match ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport", Lothar Matthaus, ex calciatore dell'Inter. Di seguito le sue dichiarazioni:
Io e Maradona eravamo molto amici. Quello di domenica è sicuramente un match scudetto. In Italia ho passato i miei anni più belli, tra Van Basten, Gullitt, Baggio e Mancini il nostro campionato era il più competitivo al mondo.
Su Inter-Napoli
I nerazzurri sono un passo avanti rispetto ai partenopei. Se vincessero tornerebbero in corsa per lo scudetto. Il campionato ad oggi è per 3 squadre, dubito che possa inserirsi anche la Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA