- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MILAN, ITALY - MAY 08: Alexis Sanchez of FC Internazionale celebrates with teammate Lautaro Martinez after scoring the second goal of their team during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on May 08, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
Una pausa nazionali che di sicuro non ha giovato l'Inter, che dopo questa settimana si è ritrovata con più uomini in infermeria. Prima DeVrij, poi Lautaro, adesso Sanchez: l'ex Arsenal è l'ultimo in ordine cronologico a fermarsi dopo gli impegni con il suo Cile, nelle qualificazioni ai Mondiali in Qatar. Inizialmente si sperava in una semplice contrattura alla coscia destra ma il responso strumentale ha evidenziato un risentimento muscolare ai flessori.
Alexis Sanchez salterà quindi il Napolie senza dubbio anche la partita di Champions League contro lo Shakhtar. Uno stop che danneggia ulteriormente il reparto offensivo nerazzurro: Lautaro e Dzeko sono recuperati per la sfida di domenica ma con ogni probabilità non saranno al 100%, Correa rientra comunque da una trasferta sudamericana e tante ore di aereo.
Insomma, tanti stop e poche certezze in vista di una battaglia così importante per l'Inter, che invece ritroverà un Napoli decisamente carico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA