Il Napoli riparte in campionato da una trasferta molto complessa in casa dell’Inter. I nerazzurri vengono da un’eliminazione bruciante in Champions League e vorranno certamente rifarsi trovando una certa continuità in campionato. Dopo il pareggio del Milan, gli uomini di Conte sono appollaiati insieme al Napoli al secondo posto con gli stessi punti sul campo degli azzurri di Gattuso. La gara verrà giocata questa sera alle ore 20.45 in un San Siro vuoto. L’ultimo scontro tra le due squadre ebbe luogo a fine luglio e fu 2-0 per l‘Inter che poi terminò il campionato ad un solo punto dalla Juventus. Prima della gara, ha parlato Lorenzo Insigne.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Inter-Napoli, Insigne: “Sarà una gara a viso aperto. Non importa chi farà goal, basta che si segni”
Il Napoli riparte in campionato da una trasferta molto complessa in casa dell’Inter. I nerazzurri vengono da un’eliminazione bruciante in Champions League e vorranno certamente rifarsi trovando una certa continuità in campionato. Dopo il...
Inter-Napoli, Insigne: "Non importa chi farà goal, è importante segnare"
"Oggi sicuramente avremo molte difficoltà. L'Inter è una grande squadra, ma sono certo che sarà una partita bellissima. Tutte e due giocheremo a viso aperto e proveremo a far male all'altra, proveremo a fare risultato.
Io sono sereno. Al di là dei gol, l'importante è fare una buona prestazione e vincere la partita oggi per tenerci in corsa. Non è importante che io segni o meno, ma che si segni. Certo, se arriva anche il goal meglio, ma noi pensiamo a lavorare e guardiamo sempre avanti."
© RIPRODUZIONE RISERVATA