- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Domenica alle ore 18 il Napoli di Spalletti affronterà a San Siro l'Inter di Simone Inzaghi, reduce da un pareggio nel bellissimo derby di Milano. Entrambe le squadre vengono da una sosta lunga che ha tolto - come sempre - energie fisiche a molti calciatori; per questa ragione sarà difficile prevedere le scelte dei due tecnici, obbligati però in qualche caso a dover fare di necessità virtù.
Così si legge sul portale di Gazzetta.itriguardo alla situazione infortuni in casa Inter:
"Risentimento e non stiramento, ma comunque Stefan de Vrij salterà due gare chiave come Napoli (domenica prossima) e Shakhtar (mercoledì 24). L'infortunio muscolare agli adduttori accusato nel finale di Montenegro-Olanda non è grave come temuto, ma abbastanza serio da tenere fuori il pilastro della difesa nerazzurra per 10-14 giorni, mettendo - a meno di clamorose sorprese - dunque a rischio anche la trasferta del 27 a Venezia.
[...]
Sono già rientrati anche Bastoni e Dzeko, gli altri acciaccati che tengono in apprensione Inzaghi e che oggi ad Appiano svolgeranno un lavoro personalizzato. Loro infatti stanno meglio e si confida in un recupero per domenica. Anche Dzeko è reduce da un risentimento, ma al flessore e soprattutto accusato una settimana prima, durante il derby".
© RIPRODUZIONE RISERVATA