- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MILAN, ITALY - JULY 28: Ashley Young of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on July 28, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Napoli riparte in campionato da una trasferta molto complessa in casa dell’Inter. I nerazzurri vengono da un’eliminazione bruciante in Champions League e vorranno certamente rifarsi trovando una certa continuità in campionato. Dopo il pareggio del Milan, gli uomini di Conte sono appollaiati insieme al Napoli al secondo posto con gli stessi punti sul campo degli azzurri di Gattuso. La gara verrà giocata questa sera alle ore 20.45 in un San Siro vuoto. L’ultimo scontro tra le due squadre ebbe luogo a fine luglio e fu 2-0 per l‘Inter che poi terminò il campionato ad un solo punto dalla Juventus. Ecco dove vedere il Napoli in tv e in streaming.
Inter-Napoli sarà trasmessa in diretta tv. La gara sarà trasmessa ovviamente in esclusiva su Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A (canale 202). La telecronaca sarà affidata al duo storico Fabio Caressa-Beppe Bergomi. Chiaramente saranno anche attivi i soliti servizi streaming per poter visionare la gara tramite l’applicazione di Sky Go, scaricabile su ogni dispositivo mobile ma utilizzabile solo tramite abbonamento mensile all’emittente. Stesso discorso valido per Now Tv, il servizio on demand di Sky che permette di vedere numerosi eventi sportivi, fra cui le partite di Serie A, acquistando uno dei pacchetti proposti agli utenti. Sarà messa a disposizione anche una diretta testuale qui sul sito di Calcionapoli1926.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA