ultimissime calcio napoli

Inter-Napoli, il commento della società azzurra: “Sconfitta inspiegabile, ora testa alla Lazio”

Giuseppe Canetti

Inter-Napoli termina con il risultato di 1-0. I nerazzurri sono riusciti a spuntarla grazie alla rete siglata da Lukaku su calcio di rigore e alle parate prodigiose di Samir Handanovic. Segue il commento della società azzurra. Il commento della...

Inter-Napoli termina con il risultato di 1-0. I nerazzurri sono riusciti a spuntarla grazie alla rete siglata da Lukaku su calcio di rigore e alle parate prodigiose di Samir Handanovic. Segue il commento della società azzurra.

Il commento della SSC Napoli

La SSC Napoli ha così commentato, sul proprio sito ufficiale, la sconfitta azzurra contro l'Inter:

"Il Napoli perde a San Siro contro i nerazzurri per 1-0. Una sconfitta inspiegabile tecnicamente e razionalmente, e ascrivibile alle strane congiunture che appartengono al mondo del pallone. Gli azzurri tengono il campo con padronanza, mettono in difficoltà l'Inter, creano almeno quattro occasioni da goal clamorose. Perdono in virtù di un calcio di rigore, nell'unica volta che la squadra di Conte è stata pericolosa. Una delusione difficile da metabolizzare, anche alla luce della prestazione di qualità e carattere offerta dagli uomini di Gattuso. Domenica si riparte dall'Olimpico, contro la Lazio, sperando che la fortuna stavolta non sia avversa".