00:55 min

ultimissime calcio napoli

Il commento del club: “Batjuan rimette il pareggio al centro del villaggio”

Enrico Esposito
Punto preziosissimo per gli uomini di Calzona a San Siro

Il Napoli ha condiviso sul suo sito web il suo commento post-partita a margine del pareggio casalingo con l'Inter, risultato molto prezioso ai fini del morale oltreché per la rincorsa alla zona Champions League.

Il commento del Napoli sul pari con l'Inter

—  

"L'ascensione di Jesus nella città della Madunina. A 10 minuti dalla fine il Napoli si riprende a San Siro l'orgoglio e l'onore del tricolore. BatJuan trasforma Milano in Gotham City e di testa rimette il pareggio al centro del villaggio. Inter e Napoli intrecciano passato e futuro. I campioni in carica, contro quelli che verranno, dimostrano che sul petto c'è il riflesso limpido di uno scudetto che resterà nella storia e nell'anima più profonda. L'Inter gioca da prima della classe, il Napoli tiene campo ma la Beneamata sfonda sul finire del primo tempo con un sinistro di Darmian. Nel secondo tempo siamo noi a guadagnare metri e campo, la sfida è vibrante e senza soste. Poi il colpo di BatJuan. Su azione d'angolo arriva il colpo di testa che rimette lo scudetto al proprio posto. Jesus nella città della Madunina. Uno a uno. E così sia...".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.