ultimissime calcio napoli

Inter, Marotta: "Spalletti non in dubbio. Vogliamo il terzo posto"

Redazione

L'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato prima del match con il Napoli

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'amministratore dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato prima del match con il Napoli.

"Abbiamo una partita importante ed un traguardo da raggiungere. Siamo concentrati su questo. Terzo posto? Significa raggiungere un obiettivo e non fermarsi. Vogliamo tornare a vincere e partecipare alla Champions è il minimo. Lautaro? C'è una rosa a disposizione del tecnico che fa le giuste valutazioni a seconda delle partite. Considerando che le partite durano più di 90 minuti, anche dalla panchina possono essere utili. A livello mediatico, l'allenatore viene preso di mira. Ci sono notizie difficili da gestire. Ritengo Spalletti un ottimo allenatore e sta facendo quanto chiesto. Ha un contratto con noi che siamo qui a giocare per un obiettivo.

Juventus ed Allegri? Sono le dinamiche del calcio. Fa parte del calcio e non mi ha trovato impreparato. Mercato dopo i paletti della UEFA? Loro sono molto rigidi. La plus valenza oggi diventa un fattore ordinario e anche noi dobbiamo muoverci in questo senso. La società, però, resta ambiziosa e faremo i giusti investimenti.