La Juventus ha perso a San Siro contro l’Inter: 2-0 il risultato a favore dei nerazzurri che provano a dare una sterzata al campionato. Oltre alla sconfitta, la formazione bianconera dovrà valutare l’infortunio di Frabotta. Il difensore si è fatto male alla caviglia sull'azione del raddoppio interista ed ha subito chiesto il cambio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Tegola in casa Juventus, Pirlo perde un titolare in vista della Supercoppa?
La Juventus ha perso a San Siro contro l’Inter: 2-0 il risultato a favore dei nerazzurri che provano a dare una sterzata al campionato. Oltre alla sconfitta, la formazione bianconera dovrà valutare l’infortunio di Frabotta. Il difensore si...
Tegola in casa Juve, Pirlo perde Frabotta per la Supecoppa?
Adesso è in dubbio in vista della gara di mercoledì che deciderà a chi verrà assegnata la supercoppa italiana tra Juventus e Napoli. La partita tra azzurri e bianconeri si preannuncia "sanguinosa". Il Napoli è reduce da tre vittorie consecutive, ma solo quest'oggi ha davvero convinto tifosi e critica. La Juventus invece ha il morale sotto i tacchi per aver perso lo scontro diretto con l'Inter. Ma è certo che una Juve "avvelenata" aumenta il suo potenziale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA