- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 12: Vice coach Massimiliano Farris of FC Internazionale looks on during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on February 12, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Il vice allenatore dell'Inter, Massimo Farris, vice di Simone Inzaghi e questa sera in panchina in Napoli-Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita anche al canale tematico Inter TV. A seguire le sue principali parole.
"Il Napoli è una grandissima squadra e l'ha dimostrato, con un impatto importante sul match. A livello psicologico quel gol ha acceso lo stadio e la nostra bravura è stata quella di restare nel match e poi spegnere quell'entusiasmo dello stadio. Nel secondo tempo abbiamo dominato la frazione di gioco e alla fine meritavamo qualcosa in più noi. La squadra ha dimostrato grande consapevolezza e carattere. Oggi non era facile rimetterla al posto, ci siamo riusciti con grande equilibrio e carattere. Abbiamo creato i presupposti per segnare di nuovo, senza rischiare mai. Non dimentichiamo che abbiamo anche avuto meno giorni a disposizione per preparare la sfida, avendo avuto la gara contro la Roma che per noi era molto importante e ci ha portato via energie. Liverpool? Sarà un onore giocare una partita che ci siamo conquistati, dobbiamo vivere le emozioni che ci darà la sfida. Non è stato un sorteggio positivo ma abbiamo i modi per metterli in difficoltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA