ultimissime calcio napoli

Inter, decisione di Icardi lasciare il ritiro: Nainggolan resta in gruppo

Redazione

Mauro Icardi ha chiesto in prima persona all'Inter il permesso di lasciare il ritiro di Lugano: Nainggolan invece resta in gruppo

Inter, è stato Icardi a decidere di lasciare il ritiro

Mauro Icardi non è più gradito all'Inter. L'ex capitano nerazzurro è stato invitato a trovare un'altra squadra e messo fuori rosa. Ieri ha lasciato il ritiro di Lugano di comune accordo con la società, ma - riferisce Sportmediaset - è stato lo stesso argentino a chiedere di poter tornare a Milano ed allenarsi da solo ad Appiano Gentile. Da domani comincerà, dunque, il lavoro personalizzato, seguito da un preparatore atletico messogli a disposizione dalla società.

La decisione di Icardi è nata dall'ultima esclusione decisa da Conte e dalla dirigenza: Icardi è stato relegato ad un allenamento differenziato per evitare i contatti con i tifosi e con la società. Nulla da fare: il nuovo tecnico non cambia idea, Mauro non rientra nel piano tecnico. Radja Nainggolan, invece, ha preso parte alle ultime partitelle. Un trattamento ben diverso riservato ai due calciatori, che ha fatto riflettere Icardi.

Redazione