- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
L'edizione odierna de Il Mattino riporta alcune dichiarazioni del tecnico dell'Inter, Antonio Conte, rilasciate in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli su Kalidou Koulibaly. Molto passerà dallo scontro Lukaku-Koulibaly, uno dei duelli chiave della sfida al Maradona tra il centravanti belga vice capocannoniere della serie A con 21 gol (il partner d'attacco Lautaro Martinez ne ha segnati tredici e insieme hanno raggiunto quota 36) e il difensore senegalese, uno dei migliori centrali del campionato.
"Koulibaly lo considero tra i due-tre difensori più forti al mondo. Parliamo di un difensore molto forte, quando ero al Chelsea lo volevo portare nel club. È un giocatore che poi è anche cresciuto molto. Lukaku lo conosce, anche Romelu è cresciuto, sarà un bel duello, ma per mettere in difficoltà la difesa dovremo giocare di squadra facendo determinati movimenti".
"Ivan Perisic è pienamente recuperato, mentre Arturo Vidal sta lavorando ancora a parte per smaltire questo edema che ha avuto. Kolarov ha un problema alla schiena, ci auguriamo di averlo quanto prima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA