Alessandro Bastoni, difensore centrale dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di InterTv per parlare della sfida con il Napolidi questa sera. Gara fondamentale e scontro diretto che potrà sancire chi tra le due squadre è al momento l'anti Milan, in testa alla classifica. Azzurri che non avranno un calendario comodo in questa fine del 2020, ci sarà infatti anche la sfida con la Lazio fra soli 4 giorni. Stesso discorso per i nerazzurri, che hanno davanti ancora altri scontri importanti in vista della lotta scudetto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Inter, Bastoni: “Napoli grande avversario, dobbiamo vincere gli scontri diretti”
Alessandro Bastoni, difensore centrale dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Inter Tv per parlare della sfida con il Napoli di questa sera. Gara fondamentale e scontro diretto che potrà sancire chi tra le due squadre è al momento...
LE PAROLE DI ALESSANDRO BASTONI
Di seguito le parole di Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter.
"Sarà dura, il Napoli è un grande avversario. E' importante fare punti contro le rivali e proveremo a farlo in ogni maniera. Ora le parole servono a poco, è sempre bello giocare gare così. Vogliamo migliorare la fase difensiva, vogliamo stoppare i loro attaccanti per quanto potrà essere dura".
© RIPRODUZIONE RISERVATA