ultimissime calcio napoli

Insigne tra la voglia di restare e quella di partire: il futuro è un’enigma. In estate la soluzione

Redazione

Lorenzo Insigne ha chiesto la cessione tre volte prima di "firmare la pace" con Napoli

Le parole di Aurelio De Laurentiis su Lorenzo Insigne gettano benzina su un fuoco che si stava spegnendo: "Mi ha chiesto tre volte di andare via". L'ha raccontato il patron, a margine del forum al Corriere dello Sport sulla situazione del calcio italiano. Prima di trovare la via della riappacificazione nell'incontro con la dirigenza, Ancelotti e Raiola, il capitano ha chiesto la cessione a causa del rapporto delicato con la piazza partenopea.

Il Napoli ha sempre voluto la sua permanenza, ma non l'avrebbe obbligato a restare, ha chiarito il numero uno del club azzurro.

Al momento le ombre di un addio si sono allontanate, tuttavia è difficile da escludere che lo scenario cambi nuovamente. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il futuro è ancora in bilico.

"Ma chi può dire se lo scenario resterà immutabile, quando si entrerà in un’estate che resta rovente e che Aurelio De Laurentiis non propone come ipotesi ma considera come teorica possibilità?", si domanda il quotidiano. Alcuni "dolori" come quelli di Napoli-Arsenal restano nella mente, c'è solo da sperare che siano di più le gioie.