ultimissime calcio napoli

Insigne verso Barcellona e PSG: Raiola spinge con l’Atletico | Tuttosport

Redazione

Il futuro di Lorenzo Insigne sembra non avere certezze, ma la permanenza a Napoli si fa sempre più complicata: la situazione

Lorenzo Insigne lascia Napoli per una big d'Europa?

Il caso Insigne tiene banco a Napoli: alcuni sostengono che ci sia ormai una frattura insanabile con lo spogliatoio e Carlo Ancelotti, altri riferiscono di un chiarimento con l'allenatore. Certo è che questa resta una situazione molto delicata, da gestire con cura per evitare pesanti strascichi. A prescindere da quale sarà il futuro di Lorenzo Insigne. L'edizione odierna di Tuttosport traccia la situazione: il numero 24 azzurro è stanco del ruolo di attaccante del 4-4-2 di Ancelotti, nonostante faccia il massimo per rendere in questa posizione.

Il presidente De Laurentiis non è orientato verso la cessione, a meno che l'agente Raiola non metta sul tavolo offerte irrinunciabili. Queste offerte finora non sono arrivate, ma il potente procuratore sta spingendo l'Atletico Madrid. Il club spagnolo - dal canto suo - è interessato piuttosto al bianconero Paulo Dybala.

Barcellona e PSG potrebbero allora portare via il capitano da Napoli, le disponibilità economiche di questi due club potrebbero permettere di avanzare un'offerta da almeno 70 milioni di euro.