- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 20: Lorenzo Insigne of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on September 20, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la vittoria del Napoli per 0-4 contro l'Udinese. A seguire le sue principali parole.
"Restiamo con i piedi per terra, è una grande vittoria ma il campionato è lungo. Non era facile vincere qui. Dobbiamo restare concentrati e recuperare le energie spese. Sarà difficile per tutti, tra tre giorni giochiamo di nuovo in trasferta. Dobbiamo stare tranquilli, uniti e umili perché solo con l'umiltà si possono fare grandi cose. Napoli in vetta? Non bisogna guardare la classifica dopo quattro giornate. Il campionato è lungo, il mister ci sta dando una grande mano. La squadra ha qualità e non l'abbiamo mai espressa al 100%. Spalletti sta cercando di tirare fuori il meglio da ognuno di noi. Ci sono tante squadre forti in questo campionato: l'Atalanta, il Milan e anche Juve, Roma. Pensiamo partita dopo partita, questo deve essere un punto d'inizio e dobbiamo continuare a lavorare. Inutile stare a guarda dove siamo, da domani testa alla Sampdoria. Il gol verrà dato ad Osimhen, non fa niente, l'importante era vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA