Il trasferimento di Lorenzo Insigne al Toronto ha scosso un po' tutti i tifosi azzurri e non solo. I sentimenti sono contrastanti tra i sostenitori partenopei, ma stamattina un tifoso ha affisso uno striscione nei pressi dell'abitazione del capitano, ricordandogli che Napoli sarà sempre la sua città.
ultimissime calcio napoli
Insigne, la dedica di un tifoso: “Ovunque andrai, il tuo posto è qui!”
Stamattina un tifoso si è recato sotto casa di Insigne ed ha affisso uno striscione per dimostrare la stima, nonostante il trasferimento
Insigne, la dedica del tifoso: "Ovunque andrai, il tuo posto è qui"
Quella tra il Napoli e Insigne sembrava una storia d'amore destinata a non finire mai. Il destino invece ha giocato uno brutto scherzo. Il capitano azzurro non ha trovato l'accordo per il rinnovo con De Laurentiis e di fatto ha concluso la trattativa che lo legherà al Toronto dal prossimo luglio.
La notizia del suo trasferimento ha diviso il popolo azzurro. Alcuni stanno legando il suo passaggio come un tradimento inflitto alla sua città. Altri invece, forse più razionali, sanno che chiunque al suo posto avrebbe preso la stessa decisione.
Nel corso della giornata odierna, come riportato da "Il Mattino" c'è stata una prova d'amore per Insigne. Infatti, un tifoso di nome Emmanuel si è recato presso la sua abitazione, affiggendo uno striscione per dimostrare la stima verso il capitano azzurro.
Di seguito quanto scritto dal tifoso sullo striscione:
Domani è un altro viaggio, un'altra conquista. Ovunque andrai il tuo posto è sempre qui nel mio cuore... ti voglio bene capità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA