03:49 min

ultimissime calcio napoli

Insigne a Sky: “Spalletti ha portato qualcosa in più. Rinnovo? C’è tempo”

Tony Sarnataro

Oltre alla consueta conferenza stampa della vigilia, Lorenzo Insigne, è intervenuto quest'oggi anche ai microfoni di Sky Sport per presentare il match di domani

 Oltre alla consueta conferenza stampa della vigilia, Lorenzo Insigne, è intervenuto quest'oggi anche ai microfoni di Sky Sport per presentare il match di domani contro lo Spartak Mosca. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Insigne a Sky

"Tra me e Koulibaly non comanda nessuno. Per vincere c'è bisogno di tutta la squadra, non di due giocatori, a prescindere da chi abbia la fascia. Giusto che contino tutti, il mister sta spingendo su questo aspetto. Il fatto di essere sempre gli stessi da tanti anni ci aiuta, ma pur vincendo abbiamo commesso errori. L'allenatore ha portato qualcosa in più e cerca di tirare fuori da ognuno di noi qualcosa in più, quello che in questi anni è mancato. Sappiamo che la strada è lunga, manteniamo i piedi per terra e pensiamo partita dopo partita. L'Europa League è una grande competizione, anche a Leicester abbiamo dimostrato di essere forti. Portando a casa un punto pesante. Li abbiamo studiati, avrebbero meritato la vittoria contro il Legia. Cercheranno di metterci in difficoltà, bisogna restare concentrati per vincere. Rinnovo? Penso solo al campo e a giocare. Per le altre questioni ci pensa il mio agente con la società. Io devo restare tranquillo, sereno e pensare a fare il massimo. Arrivo ogni giorno al campo con il sorriso, al contratto non ci penso. Manca ancora del tempo".