- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport durante Champions League Show in seguito al match con il Paris Saint-Germain terminato per 2-2:
PAREGGIO -"Siamo un po' rammaricati perché abbiamo fatto una grande prestazione. Ma dobbiamo guardare avanti e guardare il lato positivo, ossia non abbiamo perso. Poi dovranno venire in casa nostra e dobbiamo fare risultato lì"
GIRONE -"Noi siamo tranquilli e prepariamo ogni partita come fosse quella finale. Abbiamo poi il mister che ci trasmette tranquillità e serenità. Lui poi ha grandissima esperienza e sa cosa dirci e come istruirci"
GOL -"Ho fatto un grande movimento ma è sempre grazie ai miei compagni. Noi attaccanti quando ci arriva la palla da lì bisogna per forza far gol"
COLPO -"Sì ho preso un duro colpo e non riuscivo a respirare bene ma pian piano sta andando via. Speriamo vada via nei prossimi giorni"
FIDUCIOSO -"Sì sono molto fiducioso, dobbiamo continuare a lavorare e ci toglieremo molte soddisfazioni. Passare il turno è possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA