ultimissime calcio napoli

Insigne: “Siamo amareggiati ma dovranno venire al San Paolo. Gol? Ho fatto un bel movimento”

Redazione

Insigne: "Siamo amareggiati ma dovranno venire al San Paolo. Gol? Ho fatto un bel movimento" ecco quanto dichiarato

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport durante Champions League Show in seguito al match con il Paris Saint-Germain terminato per 2-2:

PAREGGIO -"Siamo un po' rammaricati perché abbiamo fatto una grande prestazione. Ma dobbiamo guardare avanti e guardare il lato positivo, ossia non abbiamo perso. Poi dovranno venire in casa nostra e dobbiamo fare risultato lì"

GIRONE -"Noi siamo tranquilli e prepariamo ogni partita come fosse quella finale. Abbiamo poi il mister che ci trasmette tranquillità e serenità. Lui poi ha grandissima esperienza e sa cosa dirci e come istruirci"

GOL -"Ho fatto un grande movimento ma è sempre grazie ai miei compagni. Noi attaccanti quando ci arriva la palla da lì bisogna per forza far gol"

COLPO -"Sì ho preso un duro colpo e non riuscivo a respirare bene ma pian piano sta andando via. Speriamo vada via nei prossimi giorni"

FIDUCIOSO -"Sì sono molto fiducioso, dobbiamo continuare a lavorare e ci toglieremo molte soddisfazioni. Passare il turno è possibile".