L'edizione online della Gazzetta dello Sport si sofferma sul momento del Napoli e sullo sfogo di Lorenzo Insigne dopo il match pareggiato in extremis con il Sassuolo. Il campionato chiede un'inversione di tendenza per continuare a sostenere l'obiettivo quarto posto e il ritorno in Champions League. Lorenzo Insigne si è guardato dentro, ha capito che da capitano non avrebbe mai dovuto offendere i compagni e con loro si è scusato ma, nel contempo, li ha esortati a darci dentro, a profondere tutte le energie che ancora sorreggono il gruppo per evitare il fallimento.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
GdS – Insigne, scuse ai compagni per lo sfogo post Sassuolo: è chiamato a trascinare il Napoli in Champions
L’edizione online della Gazzetta dello Sport si sofferma sul momento del Napoli e sullo sfogo di Lorenzo Insigne dopo il match pareggiato in extremis con il Sassuolo. Il campionato chiede un’inversione di tendenza per continuare a...
Insigne, scuse ai compagni per lo sfogo post Sassuolo
Insigne è il primo a stare male per quanto avvenuto, finora, in stagione. La discontinuità nei risultati e nelle prestazioni, soprattutto dei singoli, sta diventando una costante. E, dunque, dopo un attento esame di coscienza, s'è messo in testa al gruppo per lanciare la volata. C'è un primo traguardo da tagliare e il percorso invoglia a tentare subito l'allungo. Domani sera, al Maradona, ci sarà il Bologna, squadra tosta, con un allenatore altrettanto determinato a voler restare imbattuto in questa sfida. Ed allora, c'è bisogno del Napoli vero, quello che ha saputo divertire e illudere nella fase iniziale della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA