ultimissime calcio napoli

Insigne: “Con Sarri eravamo più prevedibili. Contento per Milik, con il Liverpool ci vorrà qualcosa in più”

Redazione

Le parole di Lorenzo Insigne, a Sky, sul Napoli e sulla gara di questa sera

Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Ecco le sue principali parole: "Abbiamo fatto bene, una grande partita e una grande vittoria, sapevamo che non era facile vincere in casa dell'Atalanta, l'abbiamo visto anche contro l'Inter. Quindi siamo contenti per la vittoria e per la prestazione. Poi mi fa piacere che è tornato al gol anche Milik, si è sbloccato. Siamo riusciti a fare risultato, a vincere, e questa è la cosa più importante al di là di chi segna".

LIVERPOOL - "Sarà una partita decisiva e lo sappiamo. Adesso però dobbiamo riposare, avremo un giorno libero e poi penseremo al Frosinone, perché come visto contro il Chievo, non ci sono partite semplici. Sappiamo che ogni partita ha un suo valore. Stasera abbiamo preparato di attaccarli, Mertens era un po' in difficoltà, ma con il Liverpool sarà una partita diversa e sicuramente più difficile di quella di questa sera".

ANCELOTTI-SARRI - "Il mister ci sta dando un nuovo sistema di gioco, prima eravamo prevedibili perchè con Sarri facevamo un altro tipo di gioco. Ora siamo più dinamici, speriamo di migliorare ancora e fare quello che ci chiede l'allenatore".