- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ultimissime indiscrezioni riguardanti Lorenzo Insigne, proprio oggi è arrivata un'offerta importante da parte dell'Everton per strappare l'uomo simbolo della società azzurra
Negli ultimi giorni l'argomento più chiacchierato è sicuramente il rinnovo di Lorenzo Insigne tra le file del Napoli. La situazione con il presidente De Laurentiis sembra essere ancora in fase di stallo. Al punto tale che diverse squadre sia del nostro campionato o anche estere stanno provando a convincere il capitano azzurro a lasciare la propria patria.
Nel corso della giornata odierna, è arrivata un importante offerta da un noto club inglese, l'Everton attualmente capitanato da Rafa Benitez, il tecnico spagnolo conosce bene le qualità del capitano. Motivo per il quale ha cercato di far muovere la società per provare ad acquistalo. Benitez chiama, la società risponde.
Come riportato da "Tuttosport" il club ha pronta un importante offerta da 6 milioni di euro netti a stagione, con ben 7 milioni alla firma e diritti d'immagine nella sua assoluta disponibilità. L'offerta è sicuramente allettante e difficile da rifiutare. Ora la palla passa al capitano del Napoli e al suo entourage per decidere quale sarà il futuro di Insigne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA