Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, è intervenuto Pasquale Tina. Il giornalista, infatti, ha parlato del Napoli in vista della sfida di domani con lo Spartak, citando anche Lorenzo Insigne.
ultimissime calcio napoli
Mertens pronto al ritorno in campo: il belga punta lo Spartak per la prima gara stagionale
Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, è intervenuto il giornalista Pasquale Tina per parlare della sfida di domani tra Napoli e Spartak, e del ritorno in campo di Dries Mertens
Tina: "La ristrutturazione della villa di Insigne è un indizio del rinnovo"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista Tina:
Sulla probabile formazione della sfida tra Napoli e Spartak Mosca
"Bisogna attendere le parole di Spalletti, ma potrebbe esserci un turnover massiccio in difesa. Avanzano le ipotesi Meret e Malcuit titolari, oltre sicuramente Manolas dal primo minuto. A centrocampo Demme non partirà dal primo perché è ritornato in campo soltanto recentemente. Elmas potrebbe far rifiatare Fabian e quindi Anguissa potrebbe far parte di un ipotetico centrocampo a tre con Zielinski. Davanti spazio a Lozano con Insigne ed Osimhen".
Sul rinnovo di Insigne
"La notizia riportata da Il Corriere dello Sport inerente alla ristrutturazione di una villa di Lorenzo potrebbe rappresentare un indizio. Ma potrebbe anche aver fatto un investimento per il futuro e ritornare in città successivamente. Il fantasista vorrebbe anche restare, ma bisogna trovare un accordo ed attualmente le parti sono distanti. L'acquisto della villa, però, rappresenta comunque in parte la volontà del calciatore di restare al Napoli".
Su Mertens
"Dries sta bene, è in forma ed ha perso peso. Non ha ancora disputato nessun minuto e deve ritrovare comunque la condizione. Spera di ritornare già domani domani lo Spartak".
© RIPRODUZIONE RISERVATA